CHI SIAMO
La nostra agenzia nasce nel 1990 dall’iniziativa imprenditoriale dei
due soci, andreoni Ettore e Giorgio, che unendo il patrimonio delle
proprie esperienze professionali hanno dato corpo ad un’idea moderna di
fare assicurazioni.
La struttura organizzativa dell’agenzia è costituita di personale
altamente qualificato che indirizza le proprie competenze sui processi
volti a garantire la massima qualità di servizio al cliente sia nella
fase di analisi delle esigenze che nell’assistenza in caso di sinistro.
Queste attenzioni alle qualità dei servizi offerti si esplicitano nella
nitidezza e correttezza dei rapporti coi clienti e con le compagnie che
si rappresentano.
I nostri valori
I valori dell’agenzia sono i valori degli uomini che vi lavorano,
trasparenza, efficienza e puntualità, che vissuti quotidianamente nella
professione danno ai nostri clienti sicurezza, fiducia e serenità.
Il nostro business
La qualità del servizio offerto è l’obiettivo principale della nostra
attività ed è per questo motivo che abbiamo individuato un metodo di
monitoraggio che consente di utilizzare standard qualitativi sempre più
elevati.
L’intento principale della nostra agenzia di assicurazioni è quello di
fornire servizi di consulenza che si palesano principalmente nelle fasi
di
- individuazione e stima dei rischi
- formulazione del progetto assicurativo
- gestione di tutte le problematiche assicurative anche emergenti
il nostro metodo
Il cliente è il nostro mandante ed è per questo motivo che si agisce
nel suo esclusivo interesse, all’interno di un rapporto trasparente e
corretto con le compagnie che rappresentiamo.
Il nostro metodo prevede un approccio di consulenza globale che ha lo
scopo di individuare quali sono i rischi economici che gravano sulla
persona o sul suo patrimonio.
Individuate le aree da preservare viene formulata una soluzione
commisurata all’entità del danno economico potenziale così che il
cliente possa liberare risorse ed investimenti altrimenti immobilizzati.
La nostra consulenza
La conoscenza approfondita del cliente sotto l’aspetto economico,
professionale e familiare è la condizione necessaria per un corretto
studio delle sue necessità assicurative. Questo consente di proporre
soluzioni che consentono al cliente di trasferire i rischi alla
compagnia o di gestirne consapevolmente le possibili conseguenze.
La nostra gestione del sinistro
Il sinistro è per noi il vero banco di prova, la sua gestione è il
metro attraverso il quale viene valutato tutto il lavoro svolto in
precedenza. E’ per questo che trattiamo i sinistri dei clienti come se
fossero i nostri sinistri, non lesinando impegno e dedizione.
Destiniamo alla gestione dei sinistri le nostre migliori risorse
potendo contare su qualificate risorse interne dedicate e su consulenti
esterni di comprovata professionalità.
Migliaia,
milioni di individui lavorano, producono e risparmiano nonostante tutto
quello che noi possiamo inventare per molestarli, incepparli,
scoraggiarli. È la vocazione naturale che li spinge; non soltanto la
sete di guadagno. Il gusto, l'orgoglio di vedere la propria azienda
prosperare, acquistare credito, ispirare fiducia a clientele sempre più
vaste, ampliare gli impianti, costituiscono una molla di progresso
altrettanto potente che il guadagno. Se così non fosse, non si
spiegherebbe come ci siano imprenditori che nella propria azienda
prodigano tutte le loro energie ed investono tutti i loro capitali per
ritirare spesso utili di gran lunga più modesti di quelli che
potrebbero sicuramente e comodamente ottenere con altri impieghi. Luigi
Einaudi